Goditi le tue vacanze presso il Residence Leuca

santa_maria_di_leuca

Presso la struttura turistico-ricettiva residence Leuca “Lo Scialabà” è presente, sul versante Ovest del villaggio, con una splendida vista mozzafiato sulla litoranea che abbraccia le marine che vanno da Santa Maria a Gallipoli. Il Ristorante “ Le vie delle Secche” è un locale che accoglie i propri clienti con due ampie sale, una esterna, in voga soprattutto durante le giornate estive con temperature miti, o nelle serate sotto la luce delle stelle, ed interna dotata di aria condizionata ed ogni comfort ed ovviamente con panoramica privilegiata sulla costa salentina. La sala interna ha ben 90 posti a sedere ed è capace di poter ospitare piccoli ricevimenti, ricorrenze familiari, meeting e briefing di lavoro.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

La sala interna ha una capienza complessiva di circa 250 coperti. Completano il ristorante “Le Vie delle Secche” il lato pizzeria con tipico forno a legna, che garantisce una cottura tradizionale della pizza fatta a regola d’arte da maestri pizzaioli ed un accogliente angolo bar, in grado di servire drink, cocktail e caffè per soddisfare i gusti di ognuno. Di tanto in tanto, non mancano occasioni di socializzazione con gustosissimi e sfiziosi aperitivi e ricco buffet per accompagnare le creazioni del bartender di turno.

Per quanto riguarda il menù, gli chef del residence a Santa Maria di Leuca spaziano dalla cucina locale con prodotti da coltivazioni autoctone a piatti non convenzionali, con origini lontane, che garantiscono la qualità di un viaggio gastronomico di assoluto piacere. In tavola, ovviamente il pescato di giornata, le carni più buone e tanta attenzione per coloro che hanno intolleranze alimentari, tra tutte quelle legate al lattosio ed al glutine, con la preparazione di ricette personalizzate. Possibilità, per godersi a pieno la vacanza, per chi prende una delle soluzioni abitative all’interno del complesso “Lo Scialabà”, di fare una convenzione con il ristorante con formula di mezza pensione o di pensione completa, garantendosi il piacere del pranzo e della cena.

Lascia un commento