Cosa cercare in un caregiver per una persona anziana?

Stai cercando un compagno per sostenere un anziano nella tua famiglia? Selezionare qualcuno che assista la persona amata è una decisione importante. Questa persona visiterà la loro casa per aiutare con il bagno, la toelettatura e altre attività in casa. Forniranno anche l’interazione sociale tanto necessaria, quindi è importante che i loro interessi e personalità corrispondano.

Ecco alcuni suggerimenti da parte di esperti di assistenza domiciliare anziani da tenere a mente quando si tratta di selezionare il caregiver del tuo familiare.

Scegli un professionista qualificato

Essi devono essere formati con le competenze necessarie per supportare gli anziani. Ciò include la cura personale, l’assistenza domiciliare e le attività sociali. I compagni possono assistere gli anziani nelle loro attività quotidiane a casa e fornire il trasporto per appuntamenti e commissioni. Come parte del nostro processo di abbinamento, ci assicuriamo che i compagni anziani siano scelti in base alle competenze necessarie per supportare le esigenze di ogni cliente.

Interessi simili

È importante che i caregiver condividano gli interessi con i loro clienti. Ciò garantirà che ogni anziano ottenga il massimo dalla sua interazione con i compagni. Facciamo del nostro meglio per abbinare i clienti con un compagno che condivide interessi simili in modo che possano impegnarsi in attività e gite di cui entrambi amano.

Affidabile

I fornitori di servizi sanitari domestici per l’assistenza agli anziani visiteranno la casa della persona amata per fornire supporto. Tutti i nostri dipendenti vengono sottoposti a screening in diversi modi, inclusi i rapporti sui precedenti della polizia. Vogliamo garantire un’esperienza positiva con gli assistenti che visitano la casa della tua famiglia e si prendono cura della persona amata. E, se non ti piace l’abbinamento che abbiamo creato, lavoreremo con te per trovare una migliore corrispondenza tra i dipendenti.

Soddisfa il livello di cura richiesto

Se il tuo caro anziano ha esigenze uniche, è importante che ce lo faccia sapere come parte del processo di abbinamento del caregiver anziano. Sia che abbiano il morbo di Alzheimer, la demenza o altri disturbi in corso, possiamo garantire che i loro bisogni siano soddisfatti. In alcuni casi, potresti aver bisogno del supporto di un altro tipo di caregiver come un’infermiera, un assistente personale o uno specialista nella cura dei piedi. In tal caso, possiamo garantire che la persona amata riceva le cure appropriate dal nostro team di professionisti.

Lascia un commento