Borse: quale ingrosso è preferibile scegliere oggi?

Coloro che hanno un negozio di abbigliamento o di accessori, ma anche coloro che hanno deciso di aprire un temporary store oppure un concept store, nuove tipologie di negozi questi che vanno davvero di moda oggi, devono andare alla ricerca di un ingrosso borse da cui rifornirsi. Ne esistono oggi davvero a centinaia sul territorio italiano, ma quale tipologia di ingrosso è preferibile scegliere? Cerchiamo di rispondere insieme a queste domande.

Gli ingrossi che offrono i grandi marchi della moda sono sconsigliati, questo perché coloro che sono alla ricerca di una borsa firmata si recheranno sicuramente presso un negozio monomarca o una boutique di alta moda. In alternativa andranno alla ricerca della borsa che desiderano direttamente sul sito internet ufficiale di quel brand. Gli ingrossi che offrono borse che non sono state realizzate da marchi di così elevata importanza, spesso garantiscono prodotti a basso costo che sono senza dubbio la scelta ideale per poter poi guadagnare davvero molti soldi, ma spesso offrono prodotti che sono Made in China, realizzati con materiali di scarsa qualità e con tecniche di lavorazione in serie che non garantiscono a quell’accessorio la bellezza che sicuramente desiderate poter offrire invece ai vostri clienti.

Proprio per questo motivo a nostro avviso gli ingrossi di borse migliori sono quelli che offrono solo ed esclusivamente accessori realizzati del tutto a mano, artigianali quindi, Made in Italy al cento per cento, realizzati ancora oggi secondo le più antiche tradizioni. Si tratta di ingrossi dove è possibile trovare prodotti quindi genuini, autentici, originali. In questi ingrossi è possibile scovare borse realizzate con i più disparati materiali, ma quelli che garantiscono le migliori borse in pelle sono senza alcun dubbio da preferire.

La pelle infatti è un materiale evergreen, che va di moda oggi proprio come andava di moda un tempo e come sarà di tendenza anche tra qualche anno, un materiale naturale che è resistente e robusto, e che con il passare del tempo non fa che migliorare, con questo suo aspetto vissuto che a tutti piace davvero molto poter indossare. La pelle è versatile, chic ed elegante ma anche ideale per un look sbarazzino e casual. La pelle insomma ha tutto ciò che si possa desiderare da un materiale per borse. Solitamente poi coloro che lavorano la pelle offrono borse davvero di ogni possibile tipologia, da quelle più classiche a quelle di maggiore tendenza, da quelle maxi a quelle mini. Coloro che lavorano la pelle sono soliti poi creare anche dei prodotti pensati per gli uomini. Non offrono solo borse per l’ufficio, ma anche borsoni da viaggio e borse per il tempo libero, perché in questi ultimi anni il mondo della moda ha cambiato la carte in tavola e ha reso la borsa un accessorio unisex, non più relegato quindi solo ed esclusivamente all’universo femminile.

Infine ci sentiamo in dovere di ricordare che gli ingrossi migliori sono quelli che corrono direttamente sul filo del web, con un catalogo online quindi oppure con un vero e proprio e-commerce. In questo modo coloro che sono alla ricerca di borse per il loro punto vendita non devono perdere tempo e possono fare la loro scelta in modo semplice e veloce in pochi click appena, un piccolo aiuto al lavoro che a tutti piace poter ottenere.

Lascia un commento